Film e Serie TV

Shazam! Fury of the Gods iniziano le riprese del film DC

Published

on

Shazam! Fury of the Gods è il secondo film dedicato alle avventure del supereroe omonimo dell’americana DC, annunciato poco dopo l’arrivo del primo lungometraggio Shazam! (2019), Fury of the Gods dovrebbe arrivare nei cinema degli Stati Uniti il 2 giugno, 2023. La data d’uscita prevista sembra lontana ma se pensiamo ad una produzione di questo calibro non deve stupire il fatto che le riprese siano già iniziate, e ce lo confermano in maniera particolare sia il regista David F. Sandberg che Zackary Levi, interprete del protagonista Shazam.

Il regista della pellicola ci fa vedere una cinepresa – da lui simpaticamente soprannominata “Shazam Cam” – sulla quale è stato apposto l’iconico fulmine stilizzato, simbolo dell’eroe DC. Potete vedere l’immagine nel post qui sotto:

Da parte sua, invece, Zachary Levi ha postato un’immagine di un paio di scarpe totalmente in stile Shazam, con i colori accesi del rosso, del giallo e del bianco, canonici del supereroe che interpreta sullo schermo. All’interno del post Levi ringrazia Warner Bros. e tutti coloro che hanno contribuito alla sua esperienza nel settore dei cinecomic e, più in generale, del cinema. Ecco il messaggio:

Purtroppo non ci sono ancora informazioni riguardo alla trama, sappiamo però che il cast verrà arricchito da varie new entry – fra le quali anche la famosa attrice Lucy Liu – con altrettanti nuovi personaggi. In particolare saranno introdotte due figure, Calipso ed Espera, che potrebbero essere strettamente legate al potere di Shazam; costoro sono figlie di Atlante e noi ben sappiamo che Atlante è una delle fonti della forza di Shazam (il quale ha in sé la Resistenza di Atlante). Come verrà sviluppato questo legame, se ci sarà, è ancora tutto da vedere.

Per il momento le riprese sono iniziate, e tanto basta per far salire l’hype. Speriamo che arrivino novità dal set il prima possibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version