Questo inverno ecco arrivare dei nuovi anime anche sulla piattaforma Amazon Prime Video. Dynit ha infatti annunciato attraverso i suoi canali social che il 24 dicembre, proprio per la vigilia Natale sbarcherà sulla piattaforma di streaming il film d’animazioneSeven Days War, tratto dall’omonimo romanzo di Osamu Soda.
Seven Days War: la trama
Una piccola ribellione giovanile scuoterà il monte degli adulti. Una torrida giornata d’estate… all’improvviso un’intera classe di una scuola media scompare nel nulla. In principio si pensa ad un rapimento di massa, ma tra rapimenti veri e propri, isteria collettiva dei genitori e di un sindaco corrotto, si scoprirà che i ragazzi si sono barricati in una fabbrica abbandonata in segno di ribellione contro gli adulti!
Dynit ha annunciato anche che a febbraio 2021 arriverà, sempre sulla stessa piattaforma, anche Goblin Slayer: Goblin’s Crown, il lungometraggio anime che è il sequel all’omonima serie.
Goblin Slayer – Goblin’s Crown: la trama
Non salverò il mondo. Io uccido Goblin! Una giovane chierica si unisce a un gruppo di avventurieri inesperti intenzionati a sterminare un gruppo di goblin, creature che vivono nelle caverne e considerate molto deboli. Vengono però sconfitti e la fine che li aspetta è orribile. Fortunatamente la ragazza viene salvate da Goblin Slayer, un esperto nell’uccisione dei goblin e appartenente a uno dei gradi più alti degli avventurieri, che non dimostra nessuna pietà verso il nemico.
Voi guarderete questi nuovi anime su Amazon Prime Video?