Abbiamo già parlato della campagna #SaveDaredevil, ebbene, ci sono aggiornamenti. In un post Instagram la campagna ha ricordato che mancano solamente sei mesi a novembre, quando i diritti di Daredevil torneranno ai Marvel Studios. Non solo di Daredevil, ma anche di Luke Cage, Iron Fist, mentre Jessica Jones e The Punisher torneranno alla “casa madre” a inizio 2021.
Al momento non è ancora chiaro se la Marvel abbia intenzione di riprendere le riprese di Daredevil, ma la speranza (dei fan) è l’ultima a morire. Daredevil quindi, potrebbe tornare, ma non come ce lo aspettiamo. Charlie Cox (Matt Murdock) ha infatti ipotizzato il ritorno della serie, ma con un recast.
Sfortunatamente è ancora troppo presto per sapere cosa succederà, ma vi terremo aggiornati sulla faccenda. Intanto se volete far sentire la vostra voce potete firmare la petizione per il ritorno della serie.
For those who have not yet done so let’s help each other and have this petition signed to get Charlie Cox back as Daredevil to as many people as possible 💪⬇️ #SaveDaredevilhttps://t.co/Kw3sOg2D7T