Film e Serie TV

Ryan Reynolds offre 5000 dollari a chi ritroverà un orsacchiotto di peluche

Published

on

Tutto è partito da un tweet. Il 25 luglio la giornalista Deborah Goble ha chiesto sui social aiuto per ritrovare il peluche di una ragazza di nome Mara, rubato insieme a una borsa e un ipad. Molti sarebbero più preoccupati per l’ipad che per un semplice peluche, ma quell’orsacchiotto era speciale: era stato personalizzato con la voce della madre di Mara, deceduta lo scorso anno, per dire ti voglio bene, sono fiera di te, sarò sempre al tuo fianco.

Il tweet è stato condiviso da migliaia di persona, e tra le tante troviamo anche Ryan Reynolds (Deadpool), che ha addirittura offerto 5000 dollari a chiunque lo troverà.

Deborah Goble:
Se trovi questo orso scomparso nel West End, ti preghiamo di inviare un’e-mail a deborah.goble@cbc.ca Era in uno zaino da viaggio quando è stato rubato insieme a un iPad. Mara, la proprietaria, dice che ha la voce di sua madre che dice: “Ti amo, sono orgoglioso di te, sarò sempre con te”. Sua madre è morta l’anno scorso
Ryan Reynolds:
Vancouver: 5000 dollari a chiunque riporti questo orsacchiotto a Mara. Nessuna domanda sarà fatta. Penso che abbiamo tutti bisogno che questo orsetto torni a casa.

Speriamo che questa storia si risolva per il meglio, e che Mara riesca a ritrovare il suo peluche, che al momento è ancora disperso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version