Fumetti e Cartoni

Ripresa la produzione del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Published

on

A fine aprile era giunta la spiacevole notizia che il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo (titolo originale Spider-Man: Into the Spider-verse) avrebbe visto uno slittamento nella sua uscita – a causa dell’epidemia di Coronavirus, che ha portato a molti rallentamenti nelle produzioni cinematografiche – andando a coincidere con la nuova data del 7 ottobre 2022, una posticipazione di una certa rilevanza insomma.

Il film di animazione dedicato allo spara-ragnatele più famoso del mondo aveva soddisfatto tutti, critica e botteghino, tanto da meritarsi un Oscar e un Golden Globe – entrambi dell’anno 2019 – per la categoria Milgior film d’animazione. Questa fantastica prova ha, ovviamente, invogliato i produttori e mamma Marvel a proseguire sulla buona strada e infatti era presto giunta la notizia di un sequel che però ha visto una brusca interruzione della produzione a causa dei disordini dovuti al Covid-19, con il conseguente ritardo nell’uscita di cui parlavamo sopra.

Con il diminuire della crisi sanitaria anche le produzioni stanno riprendendo a singhiozzo e per fortuna questa ripresa dei lavori riguarda anche l’atteso sequel di Spider-verse, apprendiamo la lieta notizia da un tweet di Nick Kondo – animatore della Sony Imageworks – che ci conferma come sia tornato al lavoro sull’ambizioso progetto.

Primo giorno di lavoro.

Buone notizie dunque per tutti i fan di Spider-Man, speriamo che presto arrivi anche qualcosa di più sostanzioso, una bella immagine o un teaser magari? Sognare non costa nulla.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version