È finita! Con il lancio dell’epico finale di Arcane su Netflix e la celebrazione delle Notti della Città Sotterranea nel fine settimana, l’evento RiotX Arcane volge ufficialmente al termine. Se vi siete persi qualcosa dei vari festeggiamenti o degli annunci di questo fine settimana, ecco cosa è successo:
Riot Gauntlet
Il Riot Gauntlet ha dato l’opportunità ai creator di dare il loro contributo e sostenere Riot nelle sue attività benefiche. Otto team a livello mondiale si sono sfidati nel fine settimana e hanno potuto donare la loro parte dei 100.000 $ ad alcuni enti benefici.
Hypixel Studios porta alla vita Hytale
Nel 2020, i ragazzi di Hypixel Studios si sono uniti alla famiglia Riot. In molti sono diventati grandi fan di Hytale fin dal primo trailer pubblicato e quindi l’occasione è stata sfruttata per dare un aggiornamento sul gioco alimentato dalla community che combina la portata di un sandbox creativo con la profondità di un gioco di ruolo.
Le ultime su Project L
Nei giorni scorsi ci è stato dato un primo assaggio del nostro prossimo gioco di combattimento durante il decimo anniversario di League of Legends nel 2019. Mentre il gioco è ancora lontano dall’uscita, il team ha lavorato duramente per creare il miglior gioco possibile. Con Tom e Tony Cannon si è parlato di un po’ di novità su Project L., per saperne di più date un’occhiata al blog di Riot Games.
Arcane Season 2 Confermata
Nelle ultime settimane, l’entusiasmo del pubblico ha letteralmente circondato Arcane e quindi a grande richiesta ecco che viene confermato che la seconda stagione di Arcane è già in produzione, e continuerà ad essere realizzata da Riot Games, e no, non richiederà altri sei anni. Prossimamente verranno rilasciate più informazioni.
Se siete ancora alla ricerca di qualcosa di più, le celebrazioni in-game di Arcane non sono ancora terminate, quindi assicuratevi di vivere gli eventi e raccogliere le vostre ricompense finché potete. I giocatori di League vedranno apparire altre storie negli Archivi del Consiglio, e il Mondo di RiotX Arcane rimane aperto fino al 30 novembre.