Film e Serie TV

Reunion di Friends: le riprese dell’episodio slittano ancora

Published

on

Friends è stata una di quelle serie tv che segnano un’epoca. Cinque mesi fa era stata annunciata una reunion di Friends in cui avremmo rivisto i protagonisti di nuovo insieme per una reunion, ma a quanto pare dovremo aspettare ancora. La notizia è stata diffusa da Deadline.

Le riprese dovevano infatti cominciare in questo periodo, ma a causa della pandemia di Covid-19 – che ricordiamo, negli Stati Uniti sta raggiungendo il picco proprio in questi giorni – c’è stato uno slittamento. La data dell’episodio speciale era stata confermata anche da David Schwimmer (Ross Geller), che aveva anche anticipato che sarebbe stato presente un pubblico dal vivo, cosa al momento impossibile da realizzare in sicurezza.

Non è il primo rinvio della reunion di Friends, che dopo anni di incertezza sembrava finalmente essere arrivato. L’episodio, quando sarà possibile girarlo, verrà poi pubblicato su HBO max, la nuova piattaforma di streaming di HBO. Ci toccherà quindi aspettare ancora, ma una cosa è innegabile: a quindici anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio i fan non si sono certo dimenticati del gruppo di amici.

Cosa sappiamo?

Si tratterà di una puntata spot, che verrà girata dal regista Ben Winston. Tra i produttori esecutivi troveremo gli “storici” Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane, oltre agli storici protagonisti. Probabilmente più che di un episodio vero e proprio si tratterà di un intervista esclusiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version