Sembra proprio che Capcom sia riuscita a catturare l’entusiasmo dei fan con le immagini di Resident Evil Village. Inutile girarci attorno, una buona parte dell’utenza maschile è stata irretita dal fascino di Lady Olga Dimitrescu. L’enorme donna vampiro pare sarà uno dei villain chiave dell’ottavo capitolo della serie.
Consapevole di ciò, Capcom ha utilizzato la pagina Facebook dedicata al gioco per lanciare un messaggio di ringraziamento ai fan. Attraverso il breve ma significativo post, la compagnia ha anche rivelato qualche dettaglio su Lady Dimitrescu. Il dato subito saltato all’occhio è relativo alla reale altezza della vampira: quasi tre metri.
Quest’ultima informazione, oltre a completare quelle già circolate, ha scatenato l’ironia del web. Immediata la reazione di Xbox, che su twitter, paragona l’altezza della donna a quella della sua Series X e del frigorifero donato a Snoop Dogg.
Tornando al post originale, firmato dall’art director Tomonori Takano, il team pare essere felicissimo dell’entusiasmo. Resident Evil Village, almeno per il momento, pare essere destinato ad un successo sicuro. La verità? La scopriremo solo a partire dal 7 maggio, giorno della release ufficiale. Ancora non chiaro se il titolo verrà proposto anche su console old-gen come Playstation 4 e Xbox One.
Cosa ne pensate di questa novità? Prenderete Resident Evil Village o preferite altre tipologie di horror?