Gaming

Ratchet & Clank: Rift Apart, il trailer del gameplay

Published

on

Uno dei titoli più attesi per questi primi mesi di vita di PlayStation 5 è sicuramente Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo targato Insomniac Games che riporta su schermo un duetto amato da generazioni di giocatori. Già presentato da tempo, il titolo si propone come un vero e proprio ritorno agli stilemi di Ratchet & Clank con tanta azione, tanti colori e un sacco di personaggi strambi. Rift Apart si mostra ancora una volta al pubblico con un trailer del gameplay che riconferma la data di uscita del videogioco: il prossimo 11 giugno.

Ecco il video, caricato sul canale YouTube di PlayStation:

Gli avventurieri intergalattici sono tornati col botto. Aiutali a fermare un imperatore robotico intento a conquistare mondi interdimensionali, con il loro stesso universo quale prossimo obiettivo.

Guarda l’evoluzione del team delle meraviglie mentre a questo si aggiunge Rivet – una guerriera Lombax che viene da un’altra dimensione.

Ratchet & Clanck: Rift Apart sarà un’esclusiva per PS5 in arrivo l’11 giugno 2021. I preordini sono ora disponibili.

Nel trailer ci sono stati presentati due personaggi che saranno centrali all’interno della storia: il malvagio imperatore Nefarious e la Lombax femmina che ora scopriamo si chiama Rivet. Quest’ultima in particolare era riuscita a rapire l’interesse della community di videogiocatori ed erano sorti molti interrogativi attorno alla sua figura; molti di questi interrogativi ancora permangono ovviamente, ma siamo sicuri che nel corso di Rift Apart saremo in grado di conoscere meglio quest’audace donzella.

Non resta che aspettare l’11 giugno 2021 per poter giocare a Ratchet & Clank: Rift Apart che, lo ricordiamo, è un titolo esclusivo per PlayStation 5.

Voi cosa ne pensate di questo ritorno in grande stile di Ratchet & Clank? Vi hanno convinto i trailer per questo gioco visti finora?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version