Film e Serie TV

Raised By Wolves, la serie con Travis Fimmel ha un nuovo trailer

Published

on

La nuova serie di HBO Max Raised by Wolves riceve un secondo trailer a distanza di qualche settimana da quello precedente, che potete trovare in un nostro articolo insieme a qualche informazione in più sulla serie. Il nuovo trailer svela qualche dettaglio in più sui protagonisti – in particola sulla misteriosa figura della Madre – e sulle conseguenze devastanti della grande guerra che ha quasi estinto il genere umano.

Il video de trailer di Raised by Wolves è tratto direttamente dal canale YouTube di HBO Max:

Due androidi sono incaricati di crescere dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine. Mentre la fiorente colonia di umani rischia il tracollo a causa di differenze religiose, gli androidi imparano che controllare il credo degli esseri umani è un compito infido e difficile.

Ricordiamo che la serie tv sarà disponibile dal prossimo 3 settembre sulla piattaforma HBO Max e che vede all’interno del suo cast Travis Fimmel – noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Ragnar Lothbrok nella serie Vikings – e Amanda Collin, mentre alla regia ci sarà Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Il Gladiatore, Sopravvissuto – The Martian).

La serie si rivelerà la nuova punta di diamante della HBO? Staremo a vedere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version