Uncategorized

Qui non è Hollywood: il debutto record per una serie italiana su Disney+

Published

on

La serie originale italiana Qui non è Hollywood ha stabilito un record su Disney+ Italia, diventando il lancio più visto di sempre per una produzione di intrattenimento generale nei primi sette giorni. Con una narrazione intensa e un cast di alto livello, la serie prosegue ora il suo percorso internazionale.

Qui non è Hollywood: successo senza precedenti per Disney+ in Italia

La serie, diretta da Pippo Mezzapesa, ha conquistato il pubblico italiano sin dal suo debutto. Disponibile dal 20 novembre in tutta l’area EMEA, Qui non è Hollywood arriverà ora anche negli Stati Uniti, su Hulu, a partire l’11 dicembre. Nei primi sette giorni di programmazione, ha ottenuto il più alto numero di visualizzazioni per una serie di intrattenimento generale su Disney+ Italia.

L’opera è stata presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma lo scorso ottobre. È composta da quattro episodi ed è prodotta da Matteo Rovere per Groenlandia. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Mezzapesa con Antonella W. Gaeta e altri autori, si basa sul libro “Sarah. La ragazza di Avetrana”, di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni.

Discussa, ma di grande impatto (e successo): cosa c’è da sapere sulla serie

Qui non è Hollywood racconta la storia di Sarah Scazzi, la giovane vittima del delitto che nel 2010 ha scosso l’Italia intera. Come detto, la narrazione si basa sul libro Sarah la ragazza di Avetrana, scritto da Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni. La serie esplora i retroscena del caso, analizzando il dramma personale e il clamore mediatico che ne è seguito.

Il cast comprende Vanessa Scalera (che interpreta Cosima Misseri), Paolo De Vita (Michele Misseri), Giulia Perulli (Sabrina Misseri) e Imma Villa (Concetta Serrano). La serie include anche Federica Pala nel ruolo di Sarah Scazzi e Anna Ferzetti nel ruolo della giornalista Daniela.

La produzione è curata da Matteo Rovere attraverso Groenlandia. Pippo Mezzapesa non solo dirige, ma co-scrive anche la sceneggiatura, coinvolgendo un team di autori composto da Antonella W. GaetaDavide SerinoCarmine Gazzanni e Flavia Piccinni.

La colonna sonora di Qui non è Hollywood include anche il brano La Banalità del Male, realizzato da Marracash. Potete guardare la serie in streaming su Disney+.


Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version