La Nintendo non pensa proprio di fermarsi e questa estate a Osaka verrà inaugurato l’ultimo progetto firmato Universal Studios Japan, un parco a tema Super Mario. Avete sempre invidiato le mirabolanti avventure di Mario, Luigi, Yoshi, Toad e delle Principesse Peach e Daisy contro il terribile e divertente Bowser? Allora il Super Nintendo World sarà il vostro paradiso.
A detta di Thierry Coup, vicepresidente e direttore creativo di Universal Creative , il parco a tema sarà un “videogioco vivente a grandezza naturale”, ci saranno quindi delle piste percorribili con i fantastici kart, si potranno incontrare giganteschi Yoshi e sfidare gli altri visitatori entrando nel castello di Bowser? Chissà forse questo e tanto altro ancora.
Per presentare il Super Nintendo World è stato condiviso il video musicale We are born to play che proietta lo spettatore all’interno del parco, in un’atmosfera di gioco e divertimento – nel video i personaggi del mondo di Super Mario duettano con la cantate Charli XCX.
In attesa delle prime immagini del parco a tema Super Mario, ecco il video di presentazione!