Anime e Manga

Quando uscirà la seconda stagione di Demon Slayer? Facciamo il punto

Published

on

Come sanno bene i fan, la prima stagione di Demon Slayer è terminata nel 2019 e da quel punto in poi lo studio di produzione Ufotable si è concentrato nel portare al cinema Demon Slayer Movie: Infinity Train, un film che ha letteralmente sbancato al botteghino sia giapponese che statunitense, e che serviva per accompagnare il pubblico proprio verso la seconda stagione dell’anime, con il nuovo arco narrativo.

Una volta conclusi i lavori sulla pellicola, Ufotable ha confermato che avrebbe messo mano alla produzione della seconda stagione di Demon Slayer, ma quando uscirà? Per il momento, l’azienda ha comunicato nei mesi scorsi che la trasmissione partirà nel 2021, anche se non è stato confermato il mese.

Di cosa parlerà la seconda stagione di Demon Slayer

Dopo i fatti di Infinity Train, che ripercorre l’omonimo arco narrativo, la seconda stagione si svolgerà all’interno del Quartiere dei Piaceri, parte della storia dove il Pilastro del Suono Tengen avrà un ruolo fondamentale. Ad oggi non sappiamo se la storia potrebbe allungarsi oltre, includendo altri capitoli del manga.

Considerate le tempistiche, gli slot stagionali per i vari anime e i rumor che si sono susseguiti nel corso delle ultime settimane, è probabile che Demon Slayer 2 sarà trasmesso a ottobre 2021. Bisognerà ovviamente attendere le informazioni ufficiali da parte della produzione, magari in contemporanea ad un un nuovo trailer, intanto non ci resta che aspettare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version