Gaming

Professor Layton and the Lost Future, in arrivo il mobile game

Published

on

Level 5 ha annunciato che rilascerà il gioco Professor Layton and the Unwound Future (anche conosciuto come Professor Layton and the Lost Future in Europa) in una nuova versione HD per dispositivi mobili, in tutto il mondo, il 13 luglio.

Il gioco, terzo episodio della fortunata serie di misteriose avventure è stato distribuito per la prima volta in Giappone per Nintendo DS nel 2008 e in Occidente nel 2010, vedremo se questa versione rinnovata riuscirà ad essere all’altezza.

Professor Layton and the Lost Future: la trama

Dopo aver risolto tanti curiosi enigmi, il famoso archeologo Professor Layton riceve una lettera piuttosto singolare: il mittente non è altri che il suo assistente Luke… ma da 10 anni nel futuro! “Future Luke” è in una situazione piuttosto difficile e nel suo tempo la Londra che conoscono e amano è stata gettata nel caos assoluto. Inizialmente il professore pensa che Luke voglia fargli uno scherzo, ma poi non può fare a meno di ricordare i terribili eventi che si sono verificati la settimana precedente.

Durante l’inaugurazione di una nuova macchina del tempo infatti qualcosa era andato storto e la macchina aveva inghiottito il pubblico in una terribile esplosione, facendo svanire tutti nel nulla. Convinto che l’esplosione della macchina del tempo potesse in qualche modo essere collegata a quella lettera, il professor Layton e Luke decidono di indagare finendo in un negozio di orologi in Midland Road a Baldwin: da qui cercheranno di svelare il più grande mistero che abbiano mai incontrato.

Siete pronti a svelare gli enigmi che incontrerete sulla vostra strada?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version