Gaming

Prince of Persia Remake rimandato a marzo 2021

Published

on

Era da qualche mese che non si sentiva parlare del Remake di Prince of Persia, qualche giorno dopo l’arrivo del trailer del progetto i fan avevano storto il naso per la grafica presentata, decisamente sottotono per le potenzialità tecnologiche odierne. Poi il silenzio fino ad oggi. Si perché Ubisoft ha ufficialmente annunciato che Prince of Persia Remake arriverà con qualche mese di ritardo rispetto a quanto programmato.

Leggiamo assieme il messaggio del team francese, in una nostra traduzione, dal sito Gematsu:

Salve a tutti, fan di Prince of Persia!

Durante la nostra conferenza digitale Ubisoft Forward, abbiamo annunciato con orgoglio il ritorno di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake.

Non vediamo l’ora di mettere questo gioco nelle vostre mani, raccontandovi nuovamente la storia del Principe e di Farah in una reinterpretata Persia dell’XI° secolo. Ciononostante, il 2020 è stato un anno senza precedenti. Oggi vogliamo farvi sapere che ci prenderemo dell’altro tempo per lavorare sul gioco. Alla luce di ciò, la pubblicazione di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stata posticipata al 18 marzo, 2021. Noi crediamo che questa sia la scelta giusta al fine di portarvi un gioco che apprezzerete.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e supporto continuo di Prince of Persia e speriamo che stiate al sicuro e in salute in questa stagione di feste.

– Il team di sviluppo.

Questo il messaggio di Ubisoft che conferma il rinvio. Nulla di eccezionale in realtà – almeno per gli standard di oggi – perché l’uscita era in precedenza prevista per gennaio 2021, parliamo di un paio di mesi o poco più. Speriamo sinceramente che il team riesca, in questi mesi aggiuntivi, a migliorare gli aspetti che erano parsi carenti durante la visione del trailer.

Se vi siete persi il video di presentazione di Prince of Persia Remake, potete trovarlo qui di seguito. Caricato sul canale YouTube di Ubisoft Italia:

Voi che ne pensate di questo rinvio? Credete servirà per migliorare il prodotto finale?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version