Gaming

Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake: un messaggio da Ubisoft

Published

on

Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake è uno dei tanti progetti annunciati da Ubisoft e da questi in lavorazione, complici tutti i ben noti problemi, però, ha visto una serie di rimandi e posticipazioni. Da qualche mese ormai non si parlava più del Remake, tanto che alcuni fan iniziavano a disperare sull’effettiva attenzione e continuità di lavoro da parte di Ubisoft per questo progetto. Niente da temere in realtà, la stessa casa di Montreuil ha inviato un messaggio ai videogiocatori rincuorandoli del fatto che si sta impegnando ancora nel Remake.

Potete trovare il messaggio, contenuto in un tweet dell’account ufficiale di Prince of Persia, qui di seguito:

Un aggiornamento dal team di sviluppo di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake:

Salve fan di Prince of Persia,

vogliamo prenderci un attimo per rassicurarvi del fatto che lo sviluppo di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake sta ancora procedendo, motivato e ispirato dai vostri feedback.

Vi aggiorneremo riguardo i nostri progressi in futuro e vi vogliamo ringraziare per il vostro incrollabile supporto e la vostra pazienza.

Il team di sviluppo.

Il messaggio che avete appena letto da una parte non può che rendere felici i fan: ora anche i più dubbiosi hanno la certezza che il progetto a loro caro è ancora in piena lavorazione da parte di Ubisoft. C’è però anche un altro aspetto da considerare – tutt’altro che secondario – ovverosia la data di uscita. Gli ultimi aggiornamenti volevano la pubblicazione del Remake prima di fine marzo 2022, non veniva specificato quando ma solo questo “termine ultimo”. Purtroppo non ci sono novità in merito e, vista ormai l’imminente fine dell’anno, saremmo tentati di pensare che se ne riparlerà nel 2022.

Il messaggio del team di sviluppo lascia uno spiraglio per dei prossimi aggiornamenti, che noi ci auguriamo possano arrivare il prima possibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version