Prime Video Channels arriva in Italia: è questo l’annuncio bomba di Amazon. Questo up-grade permetterà a tutti gli utenti Prime di arricchire il loro l’abbonamento, aggiungendo nuovi servizi senza alcun vincolo.
Infatti Prime Video Channels sarà disponibile sotto forma di abbonamento aggiuntivo a partire da soli 2,99 euro al mese (ogni canale avrà un suo costo mensile), con un periodo di prova gratuita di 30 giorni. Al lancio, tra i canali ai quali ci si potrò abbonare ci saranno: Infinity Selection, Starzplay, Noggin, Juventus TV, e non solo, disponibili tramite l’app Prime Video, per essere visti quando e dove si vuole, su tantissimi dispositivi.
Ecco cosa ha detto Julian Monaghan, Director di Amazon Prime Video Channels per l’Europa.
Siamo entusiasti di poter offrire ai clienti Prime una selezione ancora più incredibile con il lancio di Prime Video Channels in Italia. Semplificando la visione dei contenuti per i clienti attraverso l’app Prime Video, vogliamo rendere più semplice per loro la scelta, l’iscrizione e la fruizione delle loro serie e film preferiti offerti da canali come Infinity Selection, Starzplay, Noggin e Juventus TV, che vanno ad aggiungersi alla già grande selezione di intrattenimento disponibile su Prime Video tramite l’abbonamento Prime.
Insomma ci saranno tante novità e tantissimi film in anteprima: l’intrattenimento si fa sempre più grande!