Tutto il mondo aspetta l’arrivo di PlayStation 5, anche coloro che sanno già che non la compreranno subito, perché magari preferiscono altre console o non sono così fan da acquistarla al day-one, sono quantomeno curiosi di vedere quali cambiamenti porterà il nuovo gioiellino Sony nel mondo dei videogiochi. Questo comprensibile senso di attesa è cavalcato dalle case produttrici di videogiochi ma anche dai rivenditori, proprio Walmart Canda Gaming si è fatta avanti con un post che lascerebbe intendere un’imminente apertura dei preordini per PlayStation 5.
Walmart Stores Inc. è una multinazionale dedita alla grande distribuzione presente in quasi 30 Paesi nel mondo, non si occupa prettamente di videogiochi e console ma essendo così grande è suddivisa in vari reparti; il tweet relativo ai pre-orders di PlayStation 5, che trovate di seguito, è stato postato dalla suddivisione gaming di Walmart Canada e lascia intendere che a breve i fan potranno effettuare i primi acquisti anzitempo della console:
Siete pronti per l’apertura dei pre-order di PS5?
Rimanete aggiornati per assicurarvi una PlayStation 5 al Day One iscrivendovi agli updates sul sito Walmart.
Per quanto sia comprensibile che il rivenditore cerchi di accaparrarsi più clienti possibile offrendo pubblicità e servizi di pre-ordering, sappiamo che Sony annuncerà la possibilità di procedere ai preordini con largo anticipo. Non ci saranno date a sorpresa o preordini possibili da un giorno all’altro, anche chi non si dovesse iscrivere ad un qualunque sito che offre aggiornamenti sullo status delle vendite di PlayStation 5 può stare tranquillo: Sony farà sapere attraverso tutti i suoi canali quando e come sarà possibile acquistare PS5.
Noi rimaniamo sempre in attesa di novità per quanto riguarda il lancio di PlayStation 5 – che dovrebbe avvenire durante le vacanze natalizie di quest’anno – e soprattutto il suo prezzo, ancora non confermato e fonte di accesi dibattiti fra gli appassionati. Rimanete su queste pagine per saperne di più.