Vi siete mai chiesti come sarebbero i Pokémon se fossero disegnati nello stesso stile dei LooneyToons? Beh forse no, ma nel caso ve lo foste chiesto oggi avete la possibilità di vedere un corto delcanale YouTube Pokémon Kids TV, chiamato POKÉTOON: Scraggy e Mimikyu.
In questo breve video di poco più di quattro minuti possiamo vedere un esemplare di Scraggy che cerca di raccogliere tutti gli strani fagioli a forma di cuore che riesce a trovare, essendo di questi molto ghiotto; giunto su un treno se la deve vedere con un Mimikyu che ha preso possesso del sacco dal quale uscivano i prelibati legumi.
Il corto non lo consigliamo per la storia emozionante o per i colpi di scena, è molto semplice nella sua struttura e non ha dialoghi, quello che è interessante di questo prodotto è lo stile del disegno – che richiama quello dei classici deiLooney Toons e di Hanna-Barbera – ed è in effetti una veste grafica nella quale nessuno aveva mai visto i Pokémon prima d’ora. Un motivo in più, per gli appassionati dei mostriciattoli tascabili più famosi del mondo, per dedicare qualche minuto a questa nuova esperienza.
Potete trovare il video dei Pokétoon qui di seguito: