Allenatori, ecco le novità presentate nella diretta Pokémon Presents dal presidente della compagnia Tsunekazu Ishihara.
Pokémon Smile: un’app per cellulare, disponibile per sistemi Apple e Android che aiuterà i bambini nel compito, non sempre facile, di lavarsi i denti. Sconfiggere i batteri sarà più divertente insieme ai nostri amici! Un gioco per insegnare ai più piccoli delle buone abitudini.
Pokémon Cafè Mix: avete mai voluto aprire una caffetteria e farvi aiutare dai vostri amici pokémon? Adesso potrete divertirvi con buffi puzzle per creare le ordinazioni ed espandere il vostro locale. Il gioco sarà disponibile per cellulare e Switch.
What do you get when you combine puzzle games with the Pokémon Café?
Pokémon Snap: torna in una veste grafica rinnovata il gioco classico per Nintendo 64. Le immagini promettono grandi avventure, ma il gioco è ancora in elaborazione e quindi non ci resta che aspettare novità, ma non vediamo l’ora di fotografare tutti i pokémon.
Pokémon Go: l’app per cellulare continua a crescere per adattarsi alle esigenze dei giocatori e per il Pokémon Go Fest 2020 si terrà in versione digitale, quindi seguite tutti gli aggiornamenti. Tra le novità arrivano anche su questa piattaforma le megaevoluzioni.
As you know, @PokemonGOApp has taken the annual #PokemonGOFest events digital this year, so Trainers around the world can participate!
Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo: per dire la verità non sono state date informazioni che già non conoscevamo – se non che alcuni vestiti del pass saranno disponibili anche per Pokémon Go. Ad arricchire il tutto è stato annunciato anche l’evento Max Raid per poter catturare niente poco di meno che un Zeraora Shiny! Non resta che allearsi con i propri amici e mettere insieme un team in grado di competere con un pokémon leggendario.
Last year, we entered the Galar region for the first time in #PokemonSwordShield.
Today, you can explore the first part of the expansion for these games—The Isle of Armor!
E le sorprese non finiscono qui infatti il 26 giugno Ishihara ha annunciato una nuova presentazione. Che sia l’occasione per lanciare la bomba? Speriamo!