Allenatori, ecco le novità presentate nella diretta Pokémon Presents dal presidente della compagnia Tsunekazu Ishihara.
Pokémon Smile: un’app per cellulare, disponibile per sistemi Apple e Android che aiuterà i bambini nel compito, non sempre facile, di lavarsi i denti. Sconfiggere i batteri sarà più divertente insieme ai nostri amici! Un gioco per insegnare ai più piccoli delle buone abitudini.
Pokémon Cafè Mix: avete mai voluto aprire una caffetteria e farvi aiutare dai vostri amici pokémon? Adesso potrete divertirvi con buffi puzzle per creare le ordinazioni ed espandere il vostro locale. Il gioco sarà disponibile per cellulare e Switch.
Pokémon Snap: torna in una veste grafica rinnovata il gioco classico per Nintendo 64. Le immagini promettono grandi avventure, ma il gioco è ancora in elaborazione e quindi non ci resta che aspettare novità, ma non vediamo l’ora di fotografare tutti i pokémon.
Pokémon Go: l’app per cellulare continua a crescere per adattarsi alle esigenze dei giocatori e per il Pokémon Go Fest 2020 si terrà in versione digitale, quindi seguite tutti gli aggiornamenti. Tra le novità arrivano anche su questa piattaforma le megaevoluzioni.
Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo: per dire la verità non sono state date informazioni che già non conoscevamo – se non che alcuni vestiti del pass saranno disponibili anche per Pokémon Go. Ad arricchire il tutto è stato annunciato anche l’evento Max Raid per poter catturare niente poco di meno che un Zeraora Shiny! Non resta che allearsi con i propri amici e mettere insieme un team in grado di competere con un pokémon leggendario.
E le sorprese non finiscono qui infatti il 26 giugno Ishihara ha annunciato una nuova presentazione. Che sia l’occasione per lanciare la bomba? Speriamo!
Redazione