Anime e Manga

Pokémon: orologi di lusso dedicati agli starter di Kanto

Published

on

Il brand Pokémon è uno dei più conosciuti al mondo, nato nel 1996 dalla geniale mente di Satoshi Tajiri in poco tempo ha conquistato fama e notorietà in tutto il mondo. Proprio nel 2021 si festeggia il venticinquesimo anniversario del franchise nipponico – con tutta una serie di eventi e succosi annunci – e, fra tutto il materiale compreso nel merchandise Pokémon, a breve rientreranno anche degli orologi di lusso della Seiko.

La notizia ci arriva dal sito SoraNews24 che ci informa come, dal prossimo 6 agosto, la casa produttrice di orologi Seiko aggiungerà delle edizioni limitate di orologi di lusso, creati in acciaio inossdabile e zaffiro. Gli orologi saranno dedicati ai tre starter di KantoBulbasaur, Charmander, Squirtle – e relative evoluzioni e presenteranno un pattern di colori che richiameranno il tipo di ogni mostriciattolo tascabile (verde per il tipo erba, rosso per quello fuoco e blu per quello acqua). Qui di seguito potete trovare alcune immagini:

Ogni orologio costerà 49.500 yen (poco meno di 400 € al cambio attuale) e ne verranno prodotte solamente 700 unità per ogni tipo.

Come dicevamo in apertura, il 25° anniversario di Pokémon si sta tenendo proprio nel corso di questo 2021 e sono tante le iniziative dedicate – da ultimo il Flying Pikachu, un aereo totalmente dedicato al famoso Pokémon – nonché gli annunci, il più importante dei quali è stato senza dubbio quello dell’arrivo dei Remake di Pokémon Diamante e Perla, il cui arrivo è previsto per il 19 novembre 2021.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version