Il franchise Pokèmon sta compiendo 25 anni e questo 2021 ha riservato – e riserverà ancora – tante novità e sorprese per tutti i fan; l’ultima di queste è Pokémon Evolutions, una serieanimata che verrà pubblicata esclusivamente online e che porterà gli spettatori in giro per le varie regioni del mondo Pokémon. Assieme al breve trailer, che ha presentato al grande pubblico questa nuova iniziativa, sono arrivate alcune informazioni, come ad esempio la data del primo episodio della serie.
Un’avventura totalmente nuova inizia in Pokémon Evolutions! Il primo episodio sarà pubblicato il 9/9.
In occasione dei venticinque anni del brand Pokémon, questa nuova serie conterrà otto episodi e i protagonisti saranno gli Allenatori che crescono assieme ai loro Pokémon.
Pokémon Evolutions sarà dunque una serie composta da otto episodi che ci porteranno in giro per tutti i luoghi più famosi e amati del colorato mondo dei mostriciattoli tascabili. Nel trailer è stata data maggior attenzione a Galar, ma anche Alora, Johto, Kanto e tutte le altre regioni saranno rivissute e riesplorate nella serie, il cui primo episodio sarà disponibile dal prossimo 9 settembre.
E se da una parte potremo tornare a visitare i luoghi iconici della serie, dall’altra sappiamo già che i protagonisti saranno sempre loro: i Pokémon e i loro allenatori. Ecco dunque che ogni episodio si concentrerà su un personaggio in particolare – il primo di questi sarà Dandel, il campione di Galar nei titoli di ottava generazione – e sulle sue avventure.
Voi cosa ne pensate di Pokémon Evolutions? Il trailer vi ha convinti a vedere la futura serie?