Gaming

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: tante novità per i remake

Published

on

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono i due attesissimi remake degli amati titoli di Quarta Generazione che sono stati annunciati lo scorso febbraio, per la gioia di tutti i fan del brand i quali da tempo chiedevano a gran voce questa ventata di aria fresca nella regione di Sinnoh. Dalla loro prima presentazione al pubblico, le nuove versioni sono state a più riprese oggetto di attenzioni da parte di Game Freak – e di tutta la community di Pokémon -, con video, annunci e quant’altro siamo arrivati fino ad oggi e vi riportiamo la notizia di un nuovo trailer che ci mostra alcune novità.

Il contributo in questione è stato caricato su Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale, eccolo:

Cosa bolle in pentola…? Ma le ultime novità su Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente!

(E anche dei poffin. Un sacco di poffin.)

Ma cosa abbiamo visto di nuovo in questo trailer? Oltre ovviamente a tanti Pokémon – i veri protagonisti del gioco – fra i quali: buizel, finneon, combee e roserade, è stato mostrato il Pokékron, un utile strumento che ci renderà la vita più semplice con le sue funzioni da orologio, contapassi, accesso rapido alle MN e molto altro. Proprio in riferimento a quest’ultima applicazione, il sito ufficiale di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente riporta la seguente interessante dicitura:

Il PokéKron ti consentirà anche di chiamare in aiuto dei Pokémon selvatici. Questi verranno in tuo soccorso per mezzo delle mosse MN. Ad esempio, utilizzando Taglio potranno abbattere gli alberi che ti intralciano il cammino, oppure utilizzando Scalaroccia potranno aiutarti ad arrampicarti sulle pareti rocciose. L’applicazione Mosse MN ti permetterà quindi di raggiungere luoghi che altrimenti non potresti visitare.

Ovviamente non potevano che tornare i buonissimi Poffin, dolcetti che possono far aumentare le virtù dei Pokémon, dimostrandosi un enorme aiuto nelle Super Gare-show. Ancora il Parco Concordia, locato nella città di Cuoripoli, è un luogo dove ogni allenatore potrà passare del tempo in compagnia dei suoi mostriciattoli tascabili in tutta tranquillità, giocando con sei specie contemporaneamente che saranno tutte fuori dalla proprie Poké Ball.

Ultimi, ma non per importanza, tornano alcune vecchie conoscenze di coloro che hanno giocato agli originali Diamante e Perla, in particolare Demetra – l’allenatrice che chiede il nostro aiuto per uscire dal bosco di Evopoli – e Marisio, l’allenatore che ci darà una mano nella perigliosa Isola Ferrosa.

Insomma, tante novità per Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente, in arrivo il 19 novembre 2021.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version