Gaming

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: nuovi avversari nel trailer

Published

on

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono a meno di un mese dalla loro uscita in tutto il mondo e queste settimane sono terreno fertile per tutta una serie di pubblicità, notizie e novità a riguardo. Appena qualche giorno fa vi avevamo riportato un breve teaser che ci mostrava alcune scene di gioco ma è già arrivato il momento di un nuovo aggiornamento, sempre in formato video, relativo ai tanti avversari che potremo incontrare nei due attesi remake.

Ecco il trailer, in italiano, caricato sul canale YouTube di NintendoItalia:

Riuscirai a diventare il miglior Allenatore di Sinnoh? Sfida i Capipalestra della regione, il Team Galassia e i leggendari Guardiani del lago in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, disponibili su Nintendo Switch dal 19 novembre!

Il nuovo video ci mostra, come avete potuto vedere, due delle palestre presenti nella regione di Sinnoh: quella di Nevepoli – all’interno della quale è presente la Capopalestra Bianca, specializzata nel tipo ghiaccio – e quella di Arenipoli, assieme al suo Capopalestra Corrado, che utilizza dei potenti Pokémon di tipo elettro.

La seconda parte del trailer è invece tutta dedicata al Team Galassia, il gruppo di cattivi con cui dovremo scontrarci nel corso delle nostre avventure nei remake. Il team malvagio non è composto solo da reclute – che saranno comunque le più presenti – ma ci sono, ovviamente, anche i Comandanti: Martes, Giovia e Saturno, ognuno con dei Pokémon preferiti. In cima alla lista dei villain c’è Cyrus, il Capo del Team Galassia dalla smisurata ambizione.

Gli ultimi secondi del video sono invece dedicati ai misteriosi Pokémon dei laghi di Sinnoh – noti anche come Guardiani dei Laghi: Azelf , Mesprit e Uxie. Queste creature, come tante altre, saranno disponibili inPokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, dal 19 novembre 2021 su Nintendo Switch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version