Anime e Manga

Pokémon: come recuperare Zarude e Celebi cromatico per Spada e Scudo

Published

on

Gli allenatori di Pokémon sanno bene che ci sono due tipologie di mostriciattoli tascabili che, più di altri, sono difficili da ottenere e quindi sono ancor più desiderati: stiamo parlando dei Pokémon cromatici (o shiny, nella dicitura inglese) e di quelli Misteriosi, ancor più rari dei Pokémon Leggendari. Questi ultimi sono un gruppo di rarissimi Pokémon che spesso sono i protagonisti dei lungometraggi del brand. È questo il caso di Zarude, presente nel film Pokémon: I Segreti della Giunga, in arrivo su Netflix l’8 ottobre 2021; in occasione della pubblicazione della pellicola saranno disponibili Celebi cromatico e Papà Zarude come Doni Segreti per i giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Per ottenere i due mostriciattoli – sicuramente delle golose aggiunte per ogni collezione – dovrete effettuare una serie di semplici operazioni. Ecco la guida per riscattare Zarude e Celebi cromatico:

  • Iscriversi alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon entro il 25 settembre 2021
  • (Per completare il primo passaggio serve un account, qui il link al Club Allenatori di Pokémon, e scegliere di ricevere le comunicazioni di marketing)
  • Attendere che arrivino i Codici Seriali (dovrebbero arrivare dal 7 ottobre), controllate la newsletter per assicurarvi di riceverli
  • Dopo aver ricevuto i Codici, avviate il gioco Pokémon Spada/Scudo e andate sull’opzione “Dono Segretodal menù principale
  • Selezionate poi “Ricevi Dono SegretoeTramite Codice Seriale
  • Immettete il Codice ricevuto (uno per ogni Pokémon)

Et voilà, avrete i vostri Zarude e Celebi cromatico. Il primo sarà al livello 70, avrà l’abilità Fogliamanto e conoscerà le seguenti mosse: Giunglacura, Martelpugno, Vigorcolpo ed Energipalla. Celebri cromatico sarà invece al livello 60 e possiederà l’abilità Alternacura, conoscerà inoltre le mosse Fogliamagica, Divinazione, Goccia Vitale e Rintoccasana. Zarude avrà con sé l’oggetto Stolascelta, Celebi invece avrà Fortunuovo.

Non fatevi scappare l’occasione di recuperare questi due rarissimi Pokémon.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version