Gaming

PlayStation 5 “sembra una grande console next-gen”, parola di Xbox

Published

on

Nel corso di queste settimane siamo venuti a conoscenza di tutto ciò che c’era da sapere sulle console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X: specifiche tecniche, prezzi, date di uscita e via discorrendo. Con tutti questi dati in mano la clientela mondiale può decidere, più oculatamente, su quale console della prossima generazione puntare. I fan, come a ogni cambio generazionale, prendono posizione e iniziano le discussioni su quale piattaforma sia la migliore, soprattutto all’indomani dello showcase dove Sony ha mostrato prezzo e data di uscita della PlayStation 5.

Questa situazione, che all’apparenza sembra terreno fertile per l’annosa console war (la guerra delle console), ha riservato una sorpresa a tutti noi gamers quando un appassionato e fedelissimo di Xbox ha annunciato – dal suo profilo Twitter – di voler passare a PlayStation, e ha ricevuto addirittura una risposta da Xbox. Trovate il tweet in questione qui sotto:

DYLAN: Per quanto io adori Xbox e l’abbia dalla prima console originale, tutti i miei amici giocano con la PlayStation, quindi, per la prima volta da molto tempo questo Natale starò dalla parte di PS, ma quei ricordi vivranno, ho resistito finché ho potuto, grazie Xbox.

Xbox: Devi fare la scelta che ti sembra migliore, amico! La PS5 sembra una grande console next-gen, e noi siamo contenti di sapere che hai così tanti bei ricordi legati a noi. E hey, anche se non scegli una delle nostre console, puoi sempre prendere l’Xbox Game Pass Ultimate per Android e PC!

La risposta di Xbox potrebbe sembrare strana, che una delle più grandi concorrenti mondiali della console Sony dica a un fan che la futura PlayStation 5 sembra un’ottima console è piuttosto singolare. Se non fosse che la console war sta solo nella testa di chi vuole che ci sia, una sana competizione fa bene a tutti è vero ma fa bene anche capire che non ci sono console migliori o peggiori: ci sono solo il divertimento e la passione per i videogiochi che ci accomunano, divertimento e passione che non hanno colori, non hanno fazione e non hanno limiti.

Buon gaming a tutti, che preferiate Xbox o PlayStation.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version