Gaming

PlayStation 5: Microsoft si congratula con Sony per il lancio

Published

on

Bisogna dare atto a Microsoft di essere una casa di produzione molto sportiva nei confronti dei rivali. Negli USA PlayStation 5 è già arrivata nei negozi e, come segno di apprezzamento, il manager del marketing Xbox, Aaron Greenberg si è congratulato con Sony.

Greenberg ha utilizzato il suo profilo twtter per postare un messaggio incoraggiante. Messa da parte ogni console-war, ogni rivalità, ogni contrasto. Il manager si è espresso con termini da vero gamer: Non importa dove si giochi, amo il modo in cui giocare ci unisce, ci dà gioia e ci connette da tutti gli angoli del mondo. Nel tweet vengono menzionati Eric Lempel e Shuhei Yoshida. Rispettivamente l’omologo di Greenberg in PlayStation e il presidente di Sony Computer Entertainment.

Non si tratta del primo messaggio tra le due compagnie. Già due giorni fa, col lancio di Xbox Series X, gli account PlayStation avevano fatto i loro complimenti agli americani. Lo stesso Yoshida aveva fotografato la sua nuova console. In Italia PlayStation 5 è attesa a partire dal 19 novembre.

Di PlayStation 5 abbiamo parlato approfonditamente in un altro articolo. Ci siamo presi la libertà di rispondere alle domande più comuni che gli utenti pongono sula console next-gen di Sony. Voi avete già deciso da che parte stare per la prossima generazione? Sia PS5 che Xbox Series X sono ottime console. Averle entrambe sarebbe davvero un sogno.

Fateci sapere cosa ne pensate e soprattutto, quali giochi intendete provare per primi sulle prossime console. Ce ne sono di meravigliosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version