Gaming

PlayStation 5: arrivano i pannelli neri personalizzati!

Published

on

Era solo questione di tempo prima che qualcuno iniziasse a produrli. Ecco, adesso è realtà. DBrand si è presa carico di realizzare delle fiancate personalizzate per PlayStation 5. Il colore scelto per inaugurare questa nuova linea di prodotti non poteva essere più azzeccato: nero opaco. Lo stesso colore che tutti, o quasi, avremmo voluto per la nuova console di casa Sony.

Una buona notizia per chi la ha già e per chi sta attendendo ancora qualche settimana prima di prenderla. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di come un uomo avesse deciso di approntare una truffa ai danni degli appassionati di tecnologia riuscendo a raccogliere quasi un milione di euro dalla finta vendita di PlayStation 5.

Già nei mesi scorsi anche altre aziende avevano tentato di realizzare dei pannelli personalizzabili per la console. Purtroppo, l’azienda che avrebbe dovuto occuparsene non era in possesso delle licenze necessarie alla loro produzione e conseguente vendita. Sony si era dunque mossa con con un atto di cease and desist nei confronti della suddetta azienda che altro non ha potuto fare se non rimborsare gli ordini già ricevuti.

Non sembra che DBrand sia messa meglio in tal senso. Ciò non ha comunque impedito loro di procedere ugualmente a iniziare la produzione e far partire una campagna pubblicitaria attraverso il suo sito.

Il messaggio che l’azienda ha postato su Reddit ha il sapore della sfida contro Sony, contro i videogiocatori, contro gli scalper e contro il 2020. Non si accettano prenotazioni. Se c’è una cosa che CD Projekt RED ci ha insegnato è che non bisogna vendere un prodotto prima di averlo ultimato, scrivono su Reddit.

Insomma, che dire, potrebbe essere una meravigliosa quanto orribile notizia. Se Sony decidesse di lasciar correre, vi affiderete a questa azienda per personalizzare la vostra PlayStation 5 nuova fiammante?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version