Gaming

PlayStation 4: Sony celebra i giochi migliori della generazione

Published

on

Un video per celebrare giochi che hanno definito la generazione PlayStation 4. Ecco cosa Sony ha deciso di pubblicare sul suo profilo twitter ad un mese esatto dal lancio in Europa di PlayStation 5. L’iniziativa, definita One Second, concede un secondo di spazio ad ognuno dei titoli presenti nel breve filmato.

In 3 minuti e 25 secondi si vede di tutto. Da Metal Gear Solid The Phantom Pain a The Order 1886. Da The Witcher 3 a Horizon Zero Dawn. Ma anche Uncharted 4 e Fallout 4. Senza dimenticare The Last of Us e Grand Thef Auto V. Ci sono proprio tutti.

C’è da dire che gli ultimi sette anni, trascorsi con PlayStation 4 sono stati straordinari. La console Sony ci ha regalato emozioni indescrivibili con i suoi giochi, sia quelli in esclusiva che quelli multipiattaforma. Emozioni testimoniate, come se servisse, anche dalle vendite. Il traguardo tagliato è di oltre 110 milioni di console piazzate nel giro di questi sette anni.

Certo, non saranno i numeri ottenuti da PlayStation 2, ancora saldamente al comando nella classifica delle console più vendute di sempre con le sue 150 milioni di macchine in giro per il mondo. Di sicuro, però, il viaggio è stato straordinario.

Un viaggio nuovo sta per cominciare, e noi non vediamo l’ora di intraprenderlo. Curiosi anche voi di iniziarlo? Avete già scelto se e quando proseguire la strada del gaming con PlayStation?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version