Uncategorized

Philomena Cunk tornerà con uno speciale per Natale

Published

on

“Cosa ha avuto un impatto più importante: il Rinascimento o Single Ladies di Beyoncé?”. Potete aspettarvi domande forti come questa dal nuovo speciale natalizio di Philomena Cunk, il personaggio interpretato da Diane Morgan, che affronterà la sua sfida più ambiziosa: svelare il significato della vita. Lo speciale si intitolerà Cunk On Life e debutterà a Natale sulla BBC in Inghilterra.

Philomena Cunk torna con uno speciale natalizio: Cunk on Life

Lo speciale “Cunk on Life”, prodotto da Broke and Bones, vedrà la protagonista esplorare i concetti più complessi dell’esistenza umana, dalla fisica quantistica all’esistenzialismo, dal nichilismo all’edonismo. Il programma mantiene il formato distintivo che ha reso celebre il personaggio creato da Charlie Brooker, autore di Black Mirror, in Cunk on Earth su Netflix e Cunk on Britain sulla BBC. In questo nuovo speciale, Diane Morgan sarà anche autrice insieme a Brooker.

La nuova produzione promette di spaziare dall’immensità dell’universo fino agli elementi microscopici che compongono l’essere umano. Morgan, nei panni di Cunk, incontrerà esperti e accademici per trovare risposte a domande fondamentali come “Qual è il senso della vita?” e l’altrettanto pressante “Quando si mangia?”.

Diane Morgan come Philomena Cunk

Il progetto vanta un gruppo di autori di talento, tra cui Ben Caudell, Erika Ehler e Charlie George, sotto la direzione di Al Campbell. Brooker, Annabel Jones, Ali Marlow e Ben Cavey figurano come produttori esecutivi.

Lo speciale andrà in onda sulla BBC durante il periodo natalizio, anche se la data esatta non è ancora stata annunciata. Al momento non è prevista una data d’uscita italiana, anche se noi faremo tutto quello che è (legalmente) possibile per vederla. Se non conoscete il mix di assurdismo e satira che rende Cunk così stupidamente geniale, vi consigliamo di recuperare Cunk on Earth su Netflix. Noi abbiamo rivisto qualche clip sui social e ci siamo rassegnati a riguardarlo tutto entro la fine della settimana: è esilarante. Se invece l’avete visto, cosa ne pensate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version