Era stato annunciato qualche giorno l’arrivo in occidente di Persona 5 Strikers, versione per il mercato estero del titolo solamente giapponese Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers. Questo titolo, sia nella sua versione nipponica che internazionale, è un hack and slash/GDR sviluppato da Omega Force e P-Studio. Si propone come un seguito delle avventure dell’ottimo Persona 5 (uscito in Giappone nel 2016), ma si differenzia per il suo stile molto più aderente ai titoli musou. Oggi vi proponiamo un video gameplay di circa 30 minuti, dove potrete apprezzare le nuove peculiarità del combattimento.
Il video in questione è stato caricato sul canale YouTube di JVFrance:
Eccovi trenta minuti di gameplay di Persona 5 Strikers, in compagnia di Joker. Questo video è stato presentato per la prima volta in un evento stampa organizzato da Atlus e Koch Media.
Persona 5: The Phantom Strikers è stato pubblicato in Giappone a febbraio di quest’anno per le console PlayStation 4 e Nintendo Switch. La release per il resto del mondo è già stata ufficializzata per il 23 febbraio 2021 sulle stesse console e anche su PC.
Se siete interessati al mondo dei giochi di ruolo alla giapponese, leggete il nostro articolo sui 5 GDR da giocare assolutamente.