Uncategorized

Per una svista, le bambole di Wicked rimandano a un sito per adulti

Published

on

Mattel ha recentemente lanciato una serie di bambole dedicate al film Wicked, ispirato al celebre musical, ma con un grossolano errore di stampa: invece di promuovere il sito ufficiale del film, il packaging delle bambole reindirizza gli utenti a un sito per adulti, generando allarme tra i genitori.

Perchè sulle bambole di Wicked c’è un rimando a un sito per adulti?

Un errore di stampa ha portato il sito wicked.com, un sito per adulti, sugli imballaggi delle bambole della collezione Wicked. Il sito corretto, WickedMovie.com, dovrebbe reindirizzare gli utenti al portale ufficiale del film, una produzione Universal con Cynthia Erivo e Ariana Grande nei ruoli principali. L’equivoco ha causato critiche online e preoccupazione tra i genitori.

La collezione di bambole include i personaggi principali del film Wicked e viene distribuita da grandi rivenditori come Target, Amazon e Kohl’s. Tuttavia, sui giocattoli apparsi sugli scaffali, il sito stampato indirizza erroneamente a un sito per adulti, noto per contenuti vietati ai minori. Foto dell’imballaggio con il sito sbagliato sono subito circolate online, provocando una reazione a catena di commenti negativi da parte dei fan e dei genitori.

Mattel is pulling its line of dolls because of a SUPPOSED Serious misprint on its packaging. On the back the misprint says “Wicked.” You will never guess where that website takes you. If you guessed an adult website, you were right.

They’re still coming for the children!!! pic.twitter.com/nPGeQ8OfQ7

— GhostCypher1 (@GhostCypher04) November 11, 2024

Mattel mistakenly printed a porn site on the packaging of ‘Wicked’ dolls.

The URL which should say ‘WickedMovie’ is instead only listed as ‘Wicked’ which directs to a page that requires users to be 18 years or older to enter. pic.twitter.com/dDHBmt2mee

— Pop Base (@PopBase) November 10, 2024

Critiche e reazioni sui social e la Risposta di Mattel

Dopo la scoperta dell’errore, molti utenti hanno espresso il loro disappunto sui social. Alcuni hanno criticato la mancanza di attenzione nella progettazione e il controllo di qualità da parte di Mattel. Una reazione su X (ex Twitter) ha esclamato: “Chiunque sia responsabile dovrebbe essere licenziato immediatamente!”

Nel frattempo Mattel ha confermato l’errore e ha dichiarato di stare già lavorando per rimediare alla situazione. In un comunicato, la società ha esortato i genitori a scartare l’imballaggio o coprire il link stampato. I clienti possono inoltre contattare il servizio clienti Mattel per ulteriori informazioni. Mattel ha definito l’errore “sfortunato” e ha espresso rammarico per l’inconveniente causato ai consumatori.

Offerta


Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version