Film e Serie TV

Peaky Blinders: si lavora alla sesta e ultima stagione

Published

on

Arriva l’inizio della fine per Peaky Blinders. La sesta stagione sarà anche l’ultima della serie secondo lo showrunner Steven Knight. Il creatore della serie ha reso nota la decisione con un comunicato stampa rilanciato da Variety.

La famiglia Shelby, secondo quanto annunciato da Knight, sta per affrontare grosse difficoltà. Lo stesso showrunner, però, ci ha tenuto a ribadire la sua convinzione che la prossima sarà la stagione migliore della serie. Il racconto, conferma Knight, non è finito e Peaky Blinders proseguirà anche in altre forme.

Abbiamo già visto, ad esempio, come alla serie sia stato dedicato un videogioco. Non è detto, inoltre, che non possano arrivare a breve anche spin-off o sequel incentrati su altri protagonisti della serie BBC prodotta in collaborazione con Netflix.

La sicurezza del nostro cast e della troupe è la nostra prima priorità. Grazie a tutti i fan di ‘Peaky’ che sono stati così saldamente di supporto e pazienti. I copioni di Steve sono incredibili e segnano la fine di una storia epica che ha intrattenuto pubblico fin dall’inizio nel 2013, ma il mondo di ‘Peaky Blinders’ andrà di certo avanti, ha detto Knight.

Al momento, purtroppo, non si hanno effettivi indizi sulla messa in onda della sesta stagione. I lavori hanno accumulato un importante ritardo a causa della pandemia di coronavirus che ha già afflitto altre produzioni della piattaforma di streaming.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version