Se vi siete appassionati alle vicende che ruotano attorno alla famiglia Shelby di Birminghan avrete di che gioire: Peaky Blinders diventa un videogioco con il titolo Mastermind. Il videogioco è stato annunciato con un breve trailer sul canale YouTube di IGN con il quale vengono presentati anche i personaggi principali e le meccaniche di gioco.
Sviluppato da FuturLab ed edito da Curve Digital, Peaky Blinders: Mastermind è un puzzle/adventure che si propone come prequel agli eventi della prima stagione. Ecco la descrizione panoramica del gioco.
“Benvenuti a Birmingham, all’indomani della Grande Guerra. Ambientato prima degli eventi della prima stagione, Peaky Blinders: Mastermind vi consente di unirvi alla banda criminale della famiglia Shelby. Seguite l’ascesa di Tommy mentre scopre con successo un complotto per far fallire la famiglia, dimostrandosi degno di essere la vera mente dei Peaky Blinders. Mastermind si riferisce alla capacità di Tommy di pianificare scenari complessi nella sua testa. Come giocatore, potete esercitare questo potere prendendo il controllo dei membri chiave della famiglia Shelby tra cui Tommy, Arthur, Polly e altri. Diventate il Mastermind mentre ripristate e riavvolgete liberamente il percorso di ogni personaggio per sintonizzare tutte le loro azioni per un perfetto coordinamento”
Mastermind dovrebbe arrivare questa estate su tutte le console current-gen e su Steam. Avete già recuperato la serie? La trovate su Netflix!