Gaming

Paralives, l’indie game di simulazione che tutti aspettiamo

Published

on

Quando si parla di videogame di simulazione il primo titolo a cui pensiamo è certamente The Sims, ma adesso un altro gioco sta ottenendo un gran numero di consensi sul web, prima ancora del suo rilascio.
Si tratta di Paralives, un indie game che sta spopolando sul web sopratutto tra i fan del genere.

In questo nuovo indie, le funzioni sembrano infinite, come si evince dai video rilasciati dagli sviluppatori che ha lasciato la community a bocca aperta per via della vasta possibilità di personalizzazione; in termini di costruzione della casa, arredo, personalizzazione del personaggio,  e, sorprendentemente, il rendering delle luci e della grafica in generale, che sono altissima qualità. In Paralives si potrà modificare l’altezza delle fondamenta della casa, la grandezza e la forma di un terreno, l’inclinazione del muro, la larghezza di un complemento di arredo, e molto altro ancora.

Il gioco è ancora in fase di sviluppo, ma ha già raccolto migliaia di fan, fra cui più di 500 membri del gruppo ufficiale Discord nel quale vengono rilasciate informazioni in anteprima. Non si conosce ancora una data di rilascio, ma è già possibile aggiungerlo alla lista desideri di Steam in modo da ricevere una notifica quando sarà annunciata.

Non ci resta che aspettare che Paralives arrivi sui nostri pc per cominciare questa nuova avventura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version