ComicFesta ha annunciato sul sito ufficiale l’arrivo dell’anime Otona nya Koi no Shikata ga Wakarane! (Gli adulti non sanno come amare!). Sul sito troviamo i dettagli della serie, con cast, produzione e anche dei character design. L’anime andrà in onda a ottobre su Tokyo MX con una versione censurata, mentre la versione premium con scene più spinte verrà resa disponibile sul servizio streaming di ComicFesta Anime Zone.
Otona nya Koi no Shikata ga Wakarane! : la trama
Mio Sudou, un’impiegata d’ufficio di 30 anni, è rimasta 5 anni senza un ragazzo e ha dimenticato tutto dell’amore. Shuji Mashima, un consulente all’estero non ha una ragazza da 7 anni e ha perso quasi tutto l’interesse per le donne. Incontrandosi a una festa per single, Mio è inizialmente disgustato da Shuji tanto da affermare: Non mi piacciono le donne. Tuttavia, quando Mio fa un commento provocatorio nei confronti di Shuji, le cose prendono una direzione inaspettata.
Cast
Per la serie vediamo un doppio casting, degli attori per la serie censurata che andrà in onda in tv e degli altri per la versione premium. Shuuji Mashima verrà interpretato da Kento Itou (Wotaku ni Koi wa Muzukashii) e poi Chasuke (Mesu Saga: Persona), mentre Mio Sudou avrà la voce di Kaede Yuasa (Ishuzoku Reviewers) e Yuzu Hachimitsu.
Il manga
Katsura ha iniziato la serializzazione del manga nel maggio 2018 sul sito WWWave Corporation’s ComicFesta con il nome di Sex Gobusata, Sotsugyou Shimasu. Suiseisha ha poi iniziato a stamparlo il 18 agosto 2019. Il terzo volume è atteso questo 18 ottobre.
ComicFesta ha recentemente confermato anche l’uscita di The Titan’s Bride, sempre in doppia versione per poterla trasmettere in televisione.