Niente può fermare One Piece e, se non fosse stato chiaro anche prima, adesso è palese. Il nuovo film della serie One Piece Stampede ha guadagnato infatti oltre 10 miliardi di yen (circa 83.3 milioni di euro) in tutto il mondo.
Mayumi Tanaka e Kappei Yamaguchi, doppiatori giapponesi di Monkey D. Rufy e Usopp scherzavano dicendo che la cifra assurda sembra quasi una bugia di Usopp.
Il film, che celebra i 20 anni dell’anime, sarà disponibile in Italia in Dvd, Blu-ray e steelbook dal 19 marzo e all’interno oltre a delle cartoline ci sarà un secondo doppiaggio diretto da Claudio Moneta e con la voce di Gigi Rosa, storico doppiatore di Monkey D. Luffy che torna a dare la voce a Cappello di Paglia dopo un’assenza di 12 anni.
La trama del film ruota attorno a un evento sui generis “Il Festival dei Pirati” al quale, Luffy e il resto della ciurma che sono stati invitati da Buena Festa (LOL), si trovano a partecipare. Arrivando scoprono un posto fantastico con tantissimi padiglioni e pirati, inclusi quelli della Generazione Peggiore. In quale guaio si saranno messi i pirati di Cappello di Paglia questa volta?
Ecco il super video di One Piece Stampede per ringraziare i fan di tutto il mondo!