One Piece Odyssey è il prossimo videogioco dedicato al famoso manga di Eiichirō Oda, One Piece appunto. In sviluppo presso la software house giapponese ILCA – la quale si è occupata, per fare un esempio, dei remake di Pokémon Diamante e Perla – il gioco di ruolo sarà pubblicato da Bandai Namco Entertainment e vedrà i giocatori cimentarsi nelle avventure dei Pirati di Cappello di Paglia. L’ultimo trailer uscito del titolo ci ha permesso di dare un ulteriore sguardo a quello che ci aspetta sull’isola di Waford e ci ha confermato l’arrivo del titolo per il 13 gennaio 2023.
Potete trovare il trailer, caricato sul canale Youtube diBandai Namco Europe, qui di seguito:
Cieli sereni all’orizzonte, tracciate una rotta per Waford e una nuova coraggiosa avventura preordinando One Piece Odyssey oggi!
Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del gioco, tratta dal sito di Bandai Namco:
La Thousand Sunny è distrutta… l’equipaggio disperso… e Rufy ha perso il suo cappello di paglia!
Nel corso del loro viaggio sulla Rotta maggiore, il capitano Rufy e la sua ciurma vengono sorpresi da una violenta tempesta. Quando il mare si placa, Cappello di paglia si ritrova disperso su una misteriosa isola lussureggiante, Waford, separato dal resto del suo equipaggio. Ha così inizio una nuova e appassionante avventura ricca di meraviglie naturali, nemici agguerriti e strani incontri con gli abitanti dell’isola.
Unisciti a Rufy e alla ciurma di Cappello di paglia per riprendere la via del mare!
One Piece Odyssey sarà disponibile dal 13 gennaio 2023 per le seguenti console: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.