La ciurma di Luffy “cappello di paglia” sta per sbarcare sulla piattaforma di streaming più famosa del mondo: le prime due serie di One Piece arriveranno su Netflix a partire dal 12 giugno.
Per ora a goderne saranno solo gli utenti statunitensi, canadesi, australiani e neozelandesi ma non è escluso che l’aggiornamento alla programmazione possa arrivare anche alle nostre latitudini. L’annuncio è arrivato dal profilo twitter dedicato alle programmazioni in arrivo sul sito di video e serie tv on-demand. Tramite NXOnNetflix sappiamo che presto potremo gustarci (o ri-gustarci) l’inizio del viaggio verso il grande blu e il One Piece con gli archi narrativi “East Blue” e “Alabasta” per un totale di 123 episodi (filler esclusi).
Si tratta di una minima parte dell’opera integrale che conta la mastodontica cifra di 900 (NOVECENTO) episodi e oltre ma è comunque un buon punto di partenza per coloro i quali amano o hanno amato l’adattamento anime del manga di Eichiro Oda e hanno voglia di rigustarselo in tranquillità.
Tanto in quarantena il tempo per andare “all’arrembaggio” non manca di certo. Vero?