Nasce una nuova collaborazione tra Gucci e One Piece, e vedrete Rufy e Zoro come mai prima proprio grazie ai nuovi vestiti di Gucci! In oltre 20 anni di pubblicazione One Piece ha avuto tantissime collaborazioni e avere come sponsor i protagonisti del manga di Eiichiro Oda non è certo cosa da poco.
La partnership più recente vede Rufy e Zoro mettersi letterlamente nei panni di due modelli. Gucci infatti ha infatti incaricato il mangaka di realizzare il lookbook della collezione autunno/inverno 2020, chiamata “Fake/Not”, della famosa maison di moda.
Nelle illustrazioni i due personaggi sembrano piuttosto a loro agio negli abiti realizzati dal designer Alessandro Michele, e non mancano nemmeno accessori di stile come orecchini, orologi, marsupi, borse e valigie. Voi cosa ne pensate di questa partnership tra Gucci e One Piece?
Ricordiamo che One Piece è vicino al suo millesimo capitolo – nonostante una breve interruzione dovuta allo stato di salute di Eiichiro Oda – e che la fine è prevista entro quattro anni e mezzo.