Anime e Manga

One Piece: ecco la visual per i mille episodi dell’anime

Published

on

Si torna a parlare di One Piece, l’immensa opera del mangaka Eiichirō Oda che ha saputo stregare milioni di persone con i suoi personaggi bizzarri e il suo mondo fatto di avventure a non finire. Ma non è solo il manga ad aver raggiunto un numero considerevole di capitoli – non è passato nemmeno un anno da quando festeggiavamo il capitolo 1000 dell’opera cartacea, trovate qui l’articolo dedicato -, adesso anche l’anime è arrivato all’episodio mille e una stupenda visual commemorativa ci ricorda la battaglia in corso.

L’immagine che trovate qui sotto è stata caricata sul sito di Crunchyroll:

La visual non lascia spazio a dubbi, basta un fugace sguardo per capire che celebra il grande scontro che si sta tenendo a Onigashima, il quartier generale dei pericolosissimi Pirati delle Cento Bestie e del loro capitano, Kaido. Ed è proprio l’imperatore a rapire l’occhio, con la sua massa ricopre quasi metà della parte sinistra dell’immagine, attorniato dalle tre Superstar – King, Queen e Jack – e dai Tobi Roppo. Dall’altra parte, ovviamente, i nostri cari Pirati di Cappello di Paglia, Rufy in primis di fronte al pericoloso Kaido con i suoi compagni ma non solo, ci sono anche Trafalgar D. Water Law, Eustass Kidd e Yamato, la figlia dello stesso imperatore. Insomma tutti i protagonisti delle vicende che si stanno svolgendo nel Paese di Wano sono presenti.

È lo stesso sito fonte che ci ricorda come quest’immagine non sia altro che la prima di tutta una serie di celebrazioni pensate per festeggiare i mille episodi della versione animata di One Piece. Quali altre sorprese di aspettano? Ancora non lo sappiamo, ma siamo sicuri che ci faranno sognare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version