Anime e Manga

One Piece è un tesoro vero, lo svela la doppiatrice di Luffy

Published

on

L’anime One Piece ha ormai superato i 1000 episodi e la storia va a gonfie vele. La doppiatrice Mayumi Tanaka (66), storica interprete del ruolo di Rufy da ormai 22 anni, ha rilasciato un’intervista a AERA dot, in cui parla della sua carriera e, soprattutto, del finale della saga.

Secondo Mayumi Tanaka, infatti, il leggendario One Piece è un tesoro vero e proprio, e non un concetto o un insegnamento di vita come ipotizzato da molti fan.

“Nemmeno io conosco la fine della saga, quindi voglio riuscire a vivere fino all’episodio finale e continuare a guardare fino alla fine. Se morirò lungo la strada, lo chiederò a qualcuno che conosce il finale, dicendo: “Dimmi cosa succede nell’ultimo episodio! Morirò ora” (ride). A proposito, per quanto riguarda il tesoro “One Piece” che verrà rivelato alla fine, mi aspettavo che fossero “amici” o “legami” o qualcosa di concettuale. Ma Oda ha detto: “Non è così. È qualcosa di materiale!” Il tesoro di One Piece potrebbe essere una “cosa”. Non vedo l’ora che arrivi la fine.”

Il tesoro, quindi, è un vero e proprio tesoro materiale, anche se Tanaka non ha specificato di cosa si tratti. Questo è un mistero che potrà essere svelato solamente da Oda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version