Anime e Manga

One Piece: a Kumamoto svelata anche la statua di Zoro

Published

on

One Piece è l’opera che ha reso grande il suo autore Eiichirō Oda, egli è originario della Prefettura di Kumamoto, locata sull’isola di Kyūshū nel Giappone del sud. Proprio questa zona era stata duramente colpita da una serie di terremoti nel 2016 e il mangaka, per aiutare l’economica locale, aveva deciso di portare avanti un’iniziativa dal nome One Piece Kumamoto Revival Project, il quale comprende la costruzione di varie statue che rappresentano la ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia. L’ultima di queste ad essere stata mostrata al pubblico è quella di Roronoa Zoro, lo spadaccino di bordo.

Qui di seguito potete trovare un’immagine della statua, come caricata sul sito AnimeCorner:

La statua è stata depositata nella città di Ozu nel Distretto Kikuchi e mostra lo spadaccino in una posa molto dinamica, con una spada alzata, una al fianco e l’ultima immancabile in bocca, segno distintivo della sua tecnica a tre spade.

Infine, qui sotto, potete trovare il video della presentazione della statua. Il video è stato caricato sul canale YouTube di One Piece e se siete interessati solo a vedere la statua potete andare a poco dopo i sessanta minuti:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version