Film e Serie TV

Olivia Wilde dirigerà un film Marvel: è in arrivo Spider-Woman?

Published

on

Olivia Wilde si unirà presto a Casa Marvel, o meglio Sony. Deadline ha rivelato in esclusiva che l’attrice (In Time, Tron Legacy) e regista (La rivincita delle sfigate) avrebbe firmato un contratto con Sony per un nuovo film Marvel. Il film in questione è ancora un segreto, ma la protagonista sarà una donna, e secondo le prime ipotesi si tratta proprio di Spider-Woman. Il sospetto è nato dopo un Tweet della stessa Wilde, che in risposta alla notizia di Deadline ha commentato semplicemente con l’emoji di un ragno.

Al momento Sony non ha ancora commentato, o confermato, la notizia. Il film sarà scritto da Katie Silberman e prodotto da Amy Pascal, con Rachel O’Connor come produttore esecutivo.

Oltre a Spider-Woman Sony sta producendo anche altri film incentrati su figure femminili dell’Universo Marvel, come Black Cat e Silver Sable, che però si trovano ancora nelle fasi iniziali. Si tratta quindi di un work in progress, e le cose potrebbero ancora cambiare.

Olivia Wilde

Wilde è principalmente conosciuta per le sue interpretazioni in film di successo come La ragazza della porta accanto (2004), Tron: Legacy (2010), In Time (2011), Lei (2013) oppure serie tv come Doctor House. Di recente però ha cambiato strada, buttandosi nella regia e ricevendo lodi per il suo lavoro in La Rivincita delle Sfigate (2019).

Ha inoltre collaborato con il thriller psicologico Don’t Worry Darling, in uscita questo autunno e che vede nel cast Florence Pugh, Chris Pine, Shia LaBeouf e Dakota Johnson.

E voi? Cosa ne pensate di questa collaborazione tra Olivia Wilde e Marvel/Sony?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version