Il sito dell’anime di Odd Taxi ha pubblicato un trailer dedicato a “In the Woods”, il nuovo lungometraggio anime della serie che uscirà nei cinema giapponesi il primo aprile e poi in streaming su Crunchyroll nel resto del mondo.
Trama
Kotogawa è un tassista di 31 anni decisamente eccentrico, non ha una famiglia e tantomeno altri legami. Però ama conversare con i suoi clienti, come un liceale che sogna la fama sul web, un’infermiera che nasconde un segreto, un comico senza successo, un teppista di strada e un’idol debuttante. E queste conversazioni lo guidano ad una ragazza scomparsa da tempo.
Il film: Odd Taxi – In the Woods
Il film mette insieme i pezzi della serie televisiva, ma mostrerà anche scene inedite che porteranno avanti la storia, raccontando quello che succederà ai personaggi dopo la fine delle puntate.
A lavorare al lungometraggio tornano infatti lo staff e il cast della serie TV.
La serie originale di Odd Taxi conta 13 episodi ed è andata in onda su Crunchyroll durante la primavera del 2021. Le animazione sono state prodotte da OLM e P.I.C.S., mentre la sceneggiatura è scritta dal mangaka Kazuya Konomoto. La regia è di Baku Kinoshita.
Ecco di seguito il trailer del nuovo e atteso lungometraggio anime!