Obi- Wan Kenobi è uno dei personaggi più conosciuti – e probabilmente amati – di una delle saghe cinematografiche più conosciute – e probabilmente amate – della storia del cinema. Egli è un Maestro Jedi all’interno del franchisce di StarWars e ricopre il ruolo di mentore per AnakinSkywalker, che poi diventerà DartFener, e di LukeSkywalker. L’importanza e il ruolo di Kenobi all’interno dell’universo creato da GeorgeLucas sono indiscussi ed infatti è dedicata a lui una nuova serie in arrivo sulla piattaforma Disney+.
Di seguito potete trovare il trailer di Obi-Wan Kenobi, caricato sul canale YouTube ufficiale di Star Wars:
Guardate il nuovo teaser trailer di Obi-Wan Kenobi, in streaming su Disney+ dal 25 maggio.
La storia inizia 10 anni prima i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha sofferto la sua più grandi sconfitta – il crollo e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, il quale ha abbracciato il lato oscuro diventando il malvagio Sith Lord Dart Fender. La serie vede Ewan McGregor rivestire i panni dell’iconico Maestro Jedi e il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Dart Fener. Al cast si aggiungono Moses Indram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessel e Benny Safdie.
Obi- Wan Kenobi è una serie diretta da Deborah Chow mentre Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold sono i produttori esecutivi.
Tutto quello che c’era da dire sulla nuova serie in arrivo su Disney+ è stato detto, dal prossimo 25 maggio potremo tornare nell’iconica “galassia lontana lontana” per vivere ancora nuove avventure.