Gaming

Nuovo trailer per i Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo

Published

on

Gli allenatori della Regione di Galar in questi giorni stanno ricevendo notizie interessanti una dopo l’altra – vi abbiamo già parlato dei nuovi leggendari che sono stati mostrati da The Pokémon Company e dei Pokémon che potrete ricevere scaricandoli dal Dono Segreto –, l’ultima aggiunta è un lungo trailer che fornisce parecchie informazioni sui nuovi contenuti aggiuntivi per Pokémon Spada e Scudo, L’Isola solitaria dell’Armatura e Le terre innevate della Corona.

Il trailer in questione, che potete trovare in fondo a questo articolo, inizia mostrandoci alcuni mostriciattoli tascabili, fra i quali scorgiamo: uno Slowbro in versione regionale Galar (di tipo Veleno/Psico con l’abilità Colpolesto e la sua mossa esclusiva Armaguscio, che può avvelenare l’avversario colpito), un Absol e un Luxray.

Nella prima parte vediamo alcune zone che si troveranno nella parte dell’Isola solitaria dell’Armatura, con un’altra sfilza di nuovi Pokémon – fra i quali: Kangaskhan, Bouffalant, Lycanrock, Emolga e Dragalge. Seguono una serie di trasformazioni Gigamax degli starter di Prima Generazione Venusaur e Blastoise, viene poi presentato – mentre combatte – il Pokémon mascotte di questa prima espansione, il simpatico Kubfu (di tipo Lotta) con la sua evoluzione Urshifu nelle sue due forme Gigamax possibili.

Nella seconda parte del video su Pokémon Spada e Scudo ci vengono mostrati alcuni luoghi de Le terre innevate della Corona, seconda fase del Pass Espansione che dovrebbe arrivare questo autunno, dove potremo trovare dei Pokémon esclusivi tra cui: Regirock, Regice, Registeel e Relicanth. In alcune zone saremo anche messi alla prova in alcuni Raid Dynamax contro i possenti leggendari Mewtwo, Ho-Oh, Lugia, Groudon, Kyogre, Dialga, Palkia, Reshiram, Zekrom, Xerneas, Yveltal, Solgaleo e Lunala. Gli ultimi secondi sono invece dedicati alle novità introdotte con Regieleki, Regidrago e le tre forme regionali di Articuno, Moltres e Zapdos con una chiusura sulla mascotte Calyrex (che sarà di tipo Psico/Erba).

Ma la notizia più importante di tutte arriva proprio alla fine del trailer, qui viene confermata la data di uscita de L’Isola solitaria dell’Armatura che sarà disponibile dal 17 giugno 2020.

Cari allenatori, ancora un po’ di pazienza e potrete mettere le mani su molti nuovi Pokémon e viaggiare attraverso luoghi mai visti prima per vivere nuove emozionanti avventure.

Alessandro Rigoni



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version