Gaming

Nuovo trailer per i DLC di Pokémon Spada e Scudo

Published

on

A quanto pare i fan del mondo Pokémon ansiosi di mettere le mani sulle espansioni degli ultimi titoli della Game Freak – di questi DLC ne avevamo parlato nel dettaglio – saranno presto accontentati. Infatti il nuovo trailer conferma i periodi di uscita già anticipati per L’isola solitaria dell’armatura in uscita a giugno 2020, mentre per Le terre innevate della corona si dovrà aspettare fino a questo autunno.

Ma le buone notizie portate dal trailer non si fermano qui, anzi forse la novità più succulenta è l’introduzione – che avverrà sempre con le espansioni – delle forme Gigamax anche per le evoluzioni finali dei tre starter con rispettive mosse nuove, avremo quindi: Rillaboom Gigamax conGigarullio, poi Cinderace Gigamax con Gigafiammopalla e Inteleon Gigamax con Gigasparomirato. Tutte le forme e le mosse sono mostrate nella prima parte del trailer.

La seconda parte dello stesso invece introduce dei nuovi look per i protagonisti e dei nuovi design per le Card della Lega Pokémon, e ci presenta anche il carinissimo Kubfu – mostriciattolo simile ad un orsacchiotto, nuova specie di tipo lotta introdotta con il primo DLC – e la sua possente evoluzione chiamata Urshifu, quest’ultimo Pokémon ha una peculiarità in quanto ha due forme: uno Stile Singolcolpo che presenta il tipo Lotta/Buio e uno Stile Pluricolpo che è di tipo Lotta/Acqua, e – stando a quanto riportato sul sito ufficiale – potrà assumere l’uno o l’altro stile in dipendenza delle scelte fatte dall’allenatore durante la propria avventura.

In attesa di nuove interessanti notizie, vi lasciamo al trailer:

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version