Qualche giorno fa sono stati registrati due domini apparentemente legati al mondo dei videogiochi della DC Comics, storica casa di fumetti mamma di moltissimi supereroi di calibro internazionale, Superman e Batman in primis. I nominativi dei due domini parlano chiaro e potrebbero essere il primo passo verso la release, o quantomeno l’annuncio, di nuovi titoli dedicati al mondo della Distinta Concorrenza.
Il primo dominio web registrato è GothamKnightsGame.com, leggendo l’indirizzo web si fatica a non pensare al nuovo e discusso progetto in cantiere (parrebbe) dal team di Warner Bros Games Montréal – fautore, fra gli altri, di Batman: Arkham Origins – che riporterebbe il Cavaliere di Gotham nuovamente sulle console casalinghe con una nuova avventura.
Il secondo dominio, SuicideSquadGame.com, è altrettanto interessante perché fa tornare in auge tutti quei rumors che volevano in sviluppo, presso i ragazzi di RockSteady, anche un videogioco dedicato alla pazza squadra di villains e antieroi di casa DC comics.
Le informazioni sui titoli non sono nulla più di questo – anche perché Warner Bros non si è espressa in merito – ma la registrazione di un dominio web è un chiaro indizio che qualcosa si sta muovendo. Speriamo di potervi aggiornare a riguardo il prima possibile.
Redazione